Il TGS 2011 avrà come protagonista un bel gioco: Kingdom Hearts 3DS, 3D, Dream Drop Distance, che dir si voglia. Dopo le brutte notizie su Final Fantasy Versus XIII, è stato proprio Tetsuya Nomura a confermarlo: Sora e Riku in 3D ci saranno! Ma cosa dobbiamo sapere sull’avventura, prima di essere sommersi dalla valanga di informazioni del Tokyo Game Show? Anzitutto, che il comparto grafico sarà curato nei minimi dettagli: Nomura, infatti, ha assicurato che il livello, anche dal punto di vista del sistema dei controlli, è quello di un gioco per home console.
L’impegno degli sviluppatori – ha dichiarato il game designer – è stato parecchio. Ecco perché – speriamo sia davvero così – il gioco potrà essere rilasciato entro e non oltre il primo trimestre del 2012.
Come se non bastasse, il lavoro su questo Kingdom Hearts ha rappresentato una grossa opportunità per riflettere sul futuro della saga: i giocatori alle prime armi, infatti, trovano parecchia fatica, quando si tratta di iniziare uno tra i nuovi capitoli della serie. Per questo motivo, Square Enix sta riflettendo da diverso tempo sulla possibilità di realizzare una raccolta in HD, per festeggiare il decimo anniversario della saga. Che venga annunciata proprio in occasione dell’evento? Magari!
Continuate a tenervi aggiornati con Games4All. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…