Finalmente è stata annunciata la data di uscita del film più atteso del decennio: ecco quando debutterà al cinema e chi sono i protagonisti.
Dopo cancellazioni, ripensamenti e animate proteste, è stata finalmente annunciata la data di uscita del film più atteso del decennio. Una notizia fantastica per gli appassionati, che fino a questo momento stavano perdendo le speranze, ma che adesso non aspettano altro. Scopriamo insieme quando debutterà sul grande schermo e chi sono i protagonisti.
Uno dei film più discussi e attesi degli ultimi anni uscirà presto al cinema. L’annuncio, arrivato in occasione del San Diego Comic-Con 2025, ha scatenato l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo, che ormai da anni aspettavano di poterlo vedere. Nel 2023, infatti, la casa di produzione aveva comunicato che – nonostante le riprese fossero finite – non sarebbe stato distribuito.
Il fatto che la troupe non fosse stata informata al riguardo fino al completamento del film ha attirato le critiche di registi, rappresentanti di talenti e non solo, dando adito ad un polemica che si è portata avanti per diverso tempo. La decisione di accantonare la pellicola non è andata giù al pubblico, né tantomeno a coloro che hanno lavorato alla sua realizzazione. La svolta è arrivata lo scorso marzo, quando la Ketchup Entertainment ha firmato un accordo per il suo acquisto.
Coyote vs Acme uscirà al cinema il prossimo 28 agosto 2026. Il film, che vede per protagonista il celebre Willy il Coyote (in lingua originale Wile E. Coyote), debutterà nelle sale cinematografiche dopo essere stato accantonato per anni dalla casa di produzione Warner Bros. L’annuncio è stato fatto da Will Forte durante un panel al San Dieco Comic-Con 2025.
Volto storico del Saturday Night Live, l’attore ha preso parte al film che racconta della causa intrapresa da Wile E. Coyote contro la Acme Corporation dopo anni passati ad utilizzare i suoi prodotti con scarsi risultati. Forte interpreta l’avvocato squattrinato del protagonista, che lo accompagnerà nella sua battaglia legale. Insieme a lui, nel cast ci sono John Cena (nei panni dello spietato avvocato di difesa della Acme, nonché ex capo del legale di Coyote) e Lana Condor.
Per la realizzazione del film, il team creativo si è ispirato a Chi ha incastrato Roger Rabbit, un classico di fine anni ’80 diventato un punto di riferimento nel genere live-action. Manca poco più di un anno all’uscita di Coyote vs Acme e l’attesa è alle stelle: dopo tante peripezie, il film potrà finalmente vedere la luce.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…