Le temperature vengono in questo modo mantenute regolarmente basse e il notebook può riuscire a lavorare in maniera efficace, soprattutto per ciò che riguarda i videogames. La grafica supporta le recenti DirectX 11. Si tratta quindi di una grafica veramente eccezionale.
In questo modo si riescono a garantire effetti speciali inimmaginabili e allo stesso tempo viene assicurata una qualità visiva impressionante, che viene mantenuta anche nelle sequenze di gioco più frenetiche. Il risultato consiste in un forte coinvolgimento dei giocatori.
I notebook Asus G75VW sono ideali anche per le esperienze di gioco in 3D. Da non dimenticare il sistema audio SonicMaster Lite, in grado di basarsi su altoparlanti di qualità e sul subwoofer incorporato, per ottenere un suono ricco di dettagli e incredibilmente realistico.
Anche il design di questi notebook è studiato appositamente per corrispondere alle esigenze dei giocatori più appassionati. Sono molti infatti gli elementi che garantiscono la comodità durante il gioco: la tastiera retroilluminata inclinata, il poggiapolsi rivestito con materiali soft-touch e uno schermo con un angolo di visualizzazione piuttosto ampio. Tutte queste caratteristiche risultano particolarmente vantaggiose soprattutto nelle sessioni di gioco maggiormente intensive e prolungate.
D’altronde dobbiamo considerare che l’esperienza di gioco da molti è vista come un’esperienza da vivere intensamente, per cui questi utenti sono alla ricerca di soluzioni tecnologiche che possano riuscire a soddisfare al meglio le loro esigenze relative all’azione del gioco.
Da questo punto di vista i notebook Asus di quinta generazione hanno tutte le carte in regola per usufruire di un’esperienza di gioco particolarmente accattivante.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…