I giochi per iPhone e per iPad sono davvero tanti e il settore dei videogames mobili è continuamente in espansione. La classifica che ci viene proposta è stata realizzata anche in questo caso da Metacritic tenendo conto dei voti numerici assegnati ai vari prodotti videoludici.
In particolare il voto indicato accanto ad ogni videogioco riportato nella top ten presa in considerazione deriva dalla media aritmetica dei punteggi assegnati ad ogni titolo. Il punteggio è stato arrotondato all’intero più vicino.
Per quanto riguarda la classifica, al primo posto della top ten troviamo il gioco World of Goo, con un punteggio di 96, mentre in seconda posizione c’è il celebre Sonic CD, con 95 punti, e al terzo posto troviamo Anomaly: Warzone Earth con 94 punti.
01. World of Goo – Metascore: 96
02. Sonic CD – Metascore: 95
03. Anomaly: Warzone Earth – Metascore: 94
04. King of Dragon Pass – Metascore: 92
05. Pudding Panic – Metascore: 91
06. Amazing Breaker – Metascore: 91
07. EDGE Extended – Metascore: 91
08. Where’s My Water? – Metascore: 90
09. First Touch Soccer – Metascore: 90
10. Jetpack Joyride – Metascore: 90
Foto di Yutaka Tsutano
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…