I giochi di abilità e i momenti maggiormente riservati possono diventare degli alleati davvero insospettabili. La curiosa novità arriva da parte di una società britannica, la Captive Media, che ha avuto un’idea molto originale per permettere agli utenti di giocare in un momento molto particolare. I videogames in questione infatti possono essere utilizzati dentro dei bagni in corrispondenza dei gabinetti. E’ proprio questo il momento riservato di cui parliamo, quando qualcuno si avvicina per utilizzare il bagno.
Se qualcuno invece si avvicina invece comparirà sullo schermo da dodici pollici una lista di alcuni simpatici giochi di abilità da utilizzare. Potremo provare a scendere con gli sci in delle piste piene di neve oppure a spegnere un incendio. In questo modo chiunque avrà la possibilità di trascorrere dei momenti divertenti, anche se in piena riservatezza.
Cinque di queste postazioni sono già state installate in un bar a Londra, ma si prevede che la diffusione sarà sempre più grande nel corso dei prossimi mesi. Voi cosa ne pensate?
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…