«Non c’è proprio abbastanza spazio… stiamo sempre a discutere su cosa tagliare e su cosa comprimere», ha dichiarato Kojima, aggiungendo : «Questa limitazione ci impedisce di offrire la qualità che vorremmo invece offrire ai nostri giocatori».
Oltre a Kojima, che tra l’altro aveva fatto notare questo difetto, se così lo possiamo chiamare, un anno fa circa, vi è anche Ryan Payton, produttore associato di Kojima production che proprio in questi giorni si è esposto dicendo che non è stato in grado di inserire la lingua giapponese nella versione americana di MGS 4: Guns of patriots.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…