A partire proprio dal multiplayer, che si legherà in modo molto stretto alla storia principale del gioco. Il multiplayer di Halo 4 infatti ci permetterà di vivere un’avventura piena di azione all’interno delle stanze di addestramento della UNSC Infinity, che troveremo nella campagna principale.
Avremo in particolare due possibilità di azione in multigiocatore. Potremo sfruttare la modalità competitiva, all’interno della quale potremo utilizzare ad esempio la Regicide (una particolare modalità nella quale ad essere cacciato dagli avversari sarà il giocatore col punteggio più alto).
E poi potremo anche rivolgerci alla Spartan Ops, la modalità cooperativa multiplayer, che nel corso delle settimane ci permetterà di metterci alle prese con nuove storie sempre nuove rilasciate dalla casa produttrice. In questa modalità potremo giocare fino a quattro utenti per volta.
Per quanto riguarda la campagna principale in single player, avremo a disposizione nel nuovo Halo 4 una storia che vedrà approfondire il rapporto tra Cortana e Spartan 117. I due personaggi principali del gioco nel corso dell’avventura proposta dal nuovo Halo saranno alle prese con una nuova minaccia, un nuovo nemico che ancora non è stato svelato con precisione.
Inoltre all’interno del nuovo gioco sarà disponibile anche la possibilità di effettuare un upgrade delle armi, un ottimo modo per effettuare delle modifiche al nostro equipaggiamento e per aumentare il loro livello. Gli oggetti e le medaglie ottenute sul campo di battaglia potranno essere semplicemente gestite col nuovo metodo di drop degli elementi di gioco.
Halo 4 sarà a nostra disposizione a partire dal periodo delle prossime festività natalizie.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…