Hai+una+PS5%3F+Riscatta+subito+questo+regalo+di+Sony%3A+6+mesi+gratis+per+te
games4allit
/articolo/hai-una-ps5-riscatta-subito-questo-regalo-di-sony-6-mesi-gratis-per-te/37728/amp/
News

Hai una PS5? Riscatta subito questo regalo di Sony: 6 mesi gratis per te

Se sei un amante dei videogiochi c’è un regalo da riscattare: Sony ha creato una partnership con un’altra azienda per tutti i possessori di PS5.

Due grandi colossi tecnologici hanno deciso di lanciare un’offerta, una partnership per amanti dei videogiochi, ma non solo, anche per coloro che hanno la passione per la musica. Un’opportunità valida per tutti i possessori di Playstation 5, apprezzata sicuramente da un vasto pubblico. Attualmente la PS5 si può trovare online a un prezzo vantaggioso che scende sui 400 euro, rispetto ai 550 di lancio.

C’è una sorpresa per i possessori di PS5 – foto via Sony – Games4all.it

La ragione per cui preferirla è perché PS5 ti permette comunque di giocare a tutti i titoli PS4 (e meglio) e con il Plus ti dà anche una collezione di titoli PS4, ma pagando solo il costo dell’iscrizione. Nonché tutti i giochi nuovi in uscita. Ma ci sono anche altre funzioni molto interessanti che riguardano la nuova ammiraglia di Sony. Che si guarda sempre attorno per cercare nuove partenrship, affinché sia presentato al giocatore un’esperienza completa e totalizzante.

La partnership tra Sony e un altro colosso della tecnologia: solo per chi acquista PS5

Parliamo dell’accordo tra Sony e Apple. Le due aziende hanno deciso di regalare un abbonamento a un servizio offerto da Apple a tutti coloro che sono possessori di PS5 o che lo diventeranno presto.

Apple music, l’offerta con Sony – games4all.it

Con l’acquisto della playstation si avrà diritto a un servizio Apple gratuito fino a 6 mesi. Nello specifico si tratta del servizio relativo alla musica tra i più utilizzati di sempre: Apple Music, primo competitor di Spotify. Anche Apple music propone una libreria infinita di brani, e con l’abbonamento gratuito si potrà usufruire della versione premium per 6 mesi.

L’unico vincolo consiste nell’essere clienti di Apple Music per la prima volta, oppure clienti di ritorno ma con una riduzione dell’offerta. In questo senso, coloro che avevano un abbonamento Apple Music e che poi l’hanno disdetto, possono usufruire lo stesso dell’offerta, ma usufruendo dellabbonamento per 5 mesi invece che 6: una riduzione di un mese di musica in streaming.

In entrambi i casi, sia se si fosse clienti di ritorno che nuovi clienti, l’abbonamento con offerta potrà essere attivato solo se si è possessori di un account Sony e Apple. Una volta attivato l’abbonamento, dopo i sei mesi gratuiti bisognerà ricordarsi di disdirlo entro 1 giorno prima del rinnovo.

Altrimenti verranno scalati i soldi dal conto collegato all’account Apple in automatico e si inizierà a pagare l’abbonamento mensile di circa 10 euro. E’ fondamentale sapere che questa promozione vale solo per i possessori di PS5, non rientrano invece tutte le altre versioni precedenti e le altre console.

Claudia Manildo

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago