Però, considerando le ultime voci relative proprio al periodo dell’uscita del videogioco, potrebbe trattarsi di una rivelazione veritiera. Consideriamo anche che la foto del cartellone pubblicitario è molto interessante, perché si tratta di un materiale promozionale curato in tutti i suoi dettagli.
Quindi il fatto che questa notizia sia vera potrebbe essere abbastanza probabile. Nel frattempo, comunque, arrivano altre indicazioni che riguardano sempre GTA 5. In particolare infatti la pubblicazione Game Informer dedicherà al videogame la copertina e un servizio all’interno del prossimo numero della rivista.
Il numero, che sarà disponibile dopo i primi dieci giorni del prossimo mese di novembre, dovrebbe riuscire quindi a darci delle informazioni in più sul videogame. Ci saranno tantissime informazioni all’interno della pubblicazione, visto che tra l’altro è stato fatto sapere che saranno dedicate al gioco ben 18 pagine della rivista.
Questo significa che avremo la possibilità di saperne di più sul gioco, ma anche di vedere delle immagini e degli artwork di GTA 5 che risulteranno senza dubbio interessanti, tutti da esplorare fin nei minimi particolari.
Sul videogioco quindi sappiamo ancora poco, ma tutta questa curiosità ha spinto molti utenti ad acquistare già il prodotto videoludico su internet con il sistema dei preordini. La possibilità di acquistare il gioco e di riceverlo direttamente a casa nel giorno del lancio ufficiale è data dallo store di Amazon. Un’opportunità da non perdere, se siamo appassionati della serie videoludica.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…