E la data che viene indicata nella scheda di GTA 5 relativamente all’uscita del gioco è proprio quella del primo giorno del prossimo mese di marzo. Naturalmente in questi casi si tratta di indicazioni generiche. Quando non si hanno informazioni precise sull’uscita di un gioco, il rivenditore inserisce una data probabile, indicata in modo molto generico.
Nulla però ci può impedire di sospettare che il nuovo GTA 5 possa uscire proprio nel prossimo mese di marzo, anche se non si hanno informazioni ufficiali. Certo, bisogna anche considerare che l’anno scorso proprio GameStop aveva indicato nei listini come data di uscita di GTA 5 il 15 gennaio 2012.
Sono quindi delle indicazioni ancora imprecise, che non bisogna prendere totalmente sul serio. Un dettaglio però è dalla parte di chi pensa che il gioco possa essere disponibile tra non molto tempo. Dobbiamo ricordare infatti che l’avvio delle prenotazioni di GTA 5 fa pensare ad un’uscita del videogame entro un periodo non troppo distante nel tempo.
Potremmo ad esempio vedere il gioco nella sua versione definitiva entro i prossimi sei mesi, entro quindi il prossimo mese di maggio. Comunque sono ancora informazioni non fondate su indicazioni specifiche e l’azienda di produzione continua a non rilasciare dichiarazioni a questo proposito.
La casa produttrice comunque potrebbe decidere di rilasciare il nuovo videogioco entro la fine dell’anno fiscale, che si concluderà a marzo 2013, per riuscire ad aumentare i propri ricavi. GTA 5, con la grande attesa che sta suscitando nei giocatori, potrebbe essere un buon modo per farlo. Attendiamo quindi ulteriori informazioni che (chissà) potrebbero arrivare nelle prossime settimane da parte di Rockstar Games.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…