Mancano pochi giorni all’uscita del gioco di ruolo giapponese Golden Sun: L’alba oscura e si intensificano le dichiarazioni del team di sviluppo che ha lavorato al JRPG. Alcune di esse risultano davvero molto interessanti, perchè contengono rivelazioni succose sul futuro del development team. Alcuni ricorderanno che, all’epoca dell’annuncio di Golden Sun Dark Dawn, alcuni ipotizzarono l’uscita sul Nintendo 3DS. Purtropo non fu così, ma il team Camelot non lascia da parte la nuova macchia da gioco delal Grand N, anzi ha già qualcosa in sviluppo.
Ho paura di non poter dare alcuni dettaglio stavolta, ma le feature del Nintendo 3DS mi eccitano molto come sviluppatore. Sono veramente eccitato di mettermi alla prova e creare qualcoisa sulla console
In sostanza anche la Camelot Software si aggiunge al coro degli addetti ai lavori entusiasti della nuova console Nintendo.
Chissà quale progetto avrà in serbo per noi il team che ha dato i Natali alla serie Golden Sun. Sicuramente il pensiero va ad un nuovo gioco di ruolo, ma la Camelot Software, pur essendo specializzato nel suddetto genere, ha anche sviluppato We Love Golf per Wii e Mario Power Tennis.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…