Come ogni settimana
la Nintendo ha provveduto ad aggiornare, con nuovi titoli e contenuti aggiuntivi, i rispettivi servizi di distribuzione digitale delle proprie console, DS e Wii.
Si comincia dalla console da casa che sul suo WiiWare, canale di diffusione di produzioni inedite, ha visto il materializzarsi di
Spaceball: Revolution, una mistura di azione e rompicapo, che farà uso della connessione in Wi – Fi della Nintendo, per aggiornare la
classifica dei migliori punteggi in tutto il mondo. Inoltre il gioco in questione permetterà il
multiplayer per due giocatori con split screen.
Nuovi contenuti aggiuntivi per
Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a Darklord. Tra essi si distingue l’introduzione di
Kain, personaggio di Final Fantasy IV: The After Years. Il forte guerriero da mischia sarà di valido aiuto ai giocatori nell’impresa del dominio assoluto, obiettivo del rts in questione.
Sempre per Final Fantasy Crystal Chronicles: My Life as a Darklord arrivano
due oggetti che aumentano il PO di 50 all’inizio della battaglia, sono il Bracciale Cupo e la Bambola Triste. Rilasciata anche Sfida Suprema, una raccolta di livelli 1 (difficoltà facile/intermedia) e di livelli 2, questi ultimi di difficoltà elevata ed accessibile solo a completamento del Capitolo 3 della storia principale.
Anche la
Virtual Console ha avuto il suo aggiornamento con
Solomon’s Key e Rygar due vecchie glorie del passato, targate Tecmo. Specie il secondo dei due seppe nel 1986, anno della sua prima uscita originale, ritagliarsi uan buona fetta di successo.
Settimana più magra per il DSiWare: è stato rilasciato solo un nuovo tipo di solitario,un pò poco, ma ci si può accontentare, considerando il vasto catalogo della console portatile.
Foto da games4all.it