Giochi PSP da non perdere? Grand Knights Story senz’altro! L’RPG di Vanillaware arriverà anche in Europa, grazie a Rising Star Games, che ne ha recentemente annunciato la pubblicazione nel corso del 2012. Grafica particolare, ma non per questo poco convincente; sistema di combattimento tipico di un vero gioco di ruolo; storia destinata a lasciare il segno: sono questi gli elementi principali di un titolo che potrà essere provato sia offline, con tutte le sue quest, sia online, tra scontri, collaborazioni e missioni di ogni tipo.
Se non sarà un successone, non si rivelerà di certo un flop: questa avventura merita, ragazzi! Preparate il portafogli, perché il prossimo anno ci sarà da spendere e spandere!
Il gioco sarà venduto sia su UMD sia in digital delivery, in modo tale da permettere anche a chi acquisterà PS Vita – per adesso, non retrocompatibile al cento per cento – di entrarne in possesso. La guerra fra le tre nazioni, che coinvolgerà i vostri quattro avventurieri, vi conquisterà. Questo è poco ma sicuro.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…