Da domani, parlando di giochi per Nintendo 3DS, arriveranno le versioni demo dei giochi. E’ l’annuncio che è stato effettuato dalla divisione inglese di Nintendo, che ha spiegato che la console mobile della grande N si arricchirà di nuovi prodotti videoludici in versione dimostrativa proprio a partire dalla giornata di domani. Sull’eShop di Nintendo potremo trovare dei titoli molto interessanti scaricabili liberamente. In particolare si inizierà con due prodotti molto interessanti.
Successivamente alla pubblicazione di Resident Evil Revelations e di Cooking Mama 4 in edizione dimostrativa potremo provare anche le demo di Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, Rhythm Thief & The Emperor’s Treasure. In questo modo potremo farci un’idea di cosa troveremo anche in questi videogiochi.
Si tratta di un’opportunità sicuramente interessante che ci viene concessa, per immergerci completamente all’interno delle atmosfere di gioco dei vari prodotti videoludici a breve in uscita. Ricordiamo infatti ad esempio che Resident Evil Revelations sarà disponibile a partire dal prossimo 27 gennaio.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…