Il prossimo venerdì, 22 aprile, il catalogo dei giochi per Nintendo Wii si arricchirà di una nuova produzione piuttosto attesa dai posessori della bianca console della compagnia di Kyoto. Si tratta di Conduit 2, sequel dello sparatutto in prima persona già uscito in esclusiva per Wii. In concomitanza con la release del gioco, gli sviluppatori hanno rilasciato un’intervista a GameHounds in cui hanno parlato del futuro prossimo della serie, nonchè di quello più remoto.
I DLC sono una gran bella cosa, che avremmo voluto farne fin dal primo episodio di Conduit ma li abbiamo messi da parte per via di una serie di limitazioni tecniche. Per il momento non posso rivelare alcun piano specifico, ma posso dire che ci piacerebbe realizzare dei DLC per Conduit 2, e che credo si tratti di una possibilità concreta.
Conduit 2 si presta effettivamente ai contenuti aggiuntivi, anche se quello dei DLC è un modus operandi che raramente si è visto su Nintendo Wii.
Stiamo pianificando molte cose, non restiamo mai fermi. Probabilmente avrete sentito della nostra tecnologia per 3DS, abbiamo realizzato una tech demo, siamo davvero entusiasti delle capacità della nuova console portatile Nintendo. Ancora, però, non sappiamo come porteremo avanti il discorso relativo all’universo di Conduit. Di certo non abbiamo detto tutto ciò che c’era da dire. Vedremo come andrà con Conduit 2 e prenderemo qualche decisione.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…