Nintendo non ha abbandonato la sua storica console portatile, il mitico Nintendo DS; punta ancora su Nintendo WII, nonostante la sua attenzione sia incentrata prevalentemente sul rilascio di Nintendo 3DS che, ne siamo certi, sarà un successone. Il non-abbandono da parte della software house è dimostrato dalle sue aspettative: durante le vacanze natalizie, infatti, la grande N prevede un aumento delle vendite che coinvolgerà entrambe le console. Gamasutra ha riportato, a tal proposito, tutte le dichiarazioni del presidente della sezione americana della compagnia rilasciate durante una conferenza a New York.
I giochi che Nintendo pubblicherà sono delle vere e proprie garanzie, a partire da Donkey Kong Country Returns; per non palrare dell’atteso Disney Epic Mickey che sicuramente catalizzerà l’attenzione dei più piccini; per Nintendo WII, inoltre, è previsto anche GoldenEye 007, che non ha bisogno di presentazioni. Su Nintendo DS, invece, farà la sua comparsa un gioco fantastico, un ennesimo capitolo della serie Golden Sun che non ha pochi fan.
Ancora una volta, insomma, la grande N riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi. Incrociamo le dita, cari lettori. Non si sa mai…
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…