I giocatori possono accedere in maniera gratuita ad una serie di contenuti che hanno fatto la storia, la storia dei giochi su console e non solo.
Si tratta di un modo per rivivere le emozioni che solo i giochi di un tempo ci possono dare e, anche se oggi questi giochi di una volta non sono apprezzati come un tempo, in realtà garantiscono un’esperienza videoludica assolutamente da non perdere.
Bisogna infatti considerare che si tratta di giochi che fanno parte ormai della storia dei prodotti videoludici e che anche i più giovani non dovrebbero per questo ignorare, se vogliono riscoprire l’origine di una passione valida ancora oggi.
Possiamo scaricare l’applicazione senza spendere niente e possiamo accedere a tutti i giochi, senza alcuna limitazione. Non sappiamo fino a quando questa offerta rimarrà valida, quindi conviene di certo approfittare dell’occasione.
Nel momento in cui terminerà la promozione, l’applicazione ritornerà ad essere commercializzata al prezzo che aveva prima. In ogni caso ricordiamoci che noi possiamo continuare ad utilizzare tutti i giochi in maniera gratuita, fino a quando non rimuoviamo l’applicazione dal dispositivo in cui è stata installata.
Un’offerta davvero speciale, a cui di certo non possiamo resistere. Una promozione valida non soltanto per chi ha la nostalgia dei giochi di un tempo, ma anche per i videogiocatori più giovani che vogliono scoprire che cosa si provava quando un tempo si giocava a determinati titoli, che oggi non vengono più presi molto in considerazione.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…