Tutto questo viene realizzato da Holotoy su iPad con diverse angolazioni delle varie immagini, con prospettive differenti e innovazioni grafiche molto interessanti e coinvolgenti che ci daranno seriamente l’impressione di essere immersi completamente in un mondo completamente in tre dimensioni.
L’obiettivo del gioco non è singolo, bisognerà infatti risolvere alcuni enigmi molto diversi tra di loro, dei veri e propri mini giochi che saranno molto divertenti. Ad esempio ci troveremo all’interno di un cammino ad ostacoli, nel quale dovremo far andare avanti un gatto robot.
Oppure nel gioco dovremo dirigere una sfera all’interno dello spazio di una stanza, combattere contro dei “piccoli avversari” all’interno delle ambientazioni che ci verranno messe a disposizione, oppure interagire con degli animali che verranno rappresentati sullo schermo.
Insomma, tutto ciò ci darà la possibilità di agire all’interno di ambientazioni che sembrano in tre dimensioni. E tutto questo ad un costo molto basso, dato che Holotoy costa solamente 79 centesimi e si può scaricare dall’App Store di Apple.
Immagine tratta da apple.com
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…