Tanti auguri, Insomniac Click! Chissà come festeggerai la tua nascita! Non siamo diventati pazzi: è che Insomniac Games ha deciso di puntare sui social network, dedicando una sezione del team a Facebook in particolare. La squadra di sviluppo è costituita da persone esperte del settore – lo ha confermato Brian Hastings: “Tranne me, tutti gli sviluppatori di Insomniac Click sono stati assunti cercando personale esperto nel settore social-network. Tutti gli altri team già esistenti sono ancora al 100% focalizzati su titoli per console“.
Gli obiettivi principali della compagnia ci hanno fatto capire che ha intenzioni davvero serie: vogliono conquistare Facebook, introducendo moltissimi elementi di novità. A voi, le dichiarazioni:
L’interazione sociale deve essere divertente: l’attuale sistema di invitare amici, donare regali, o chiedere aiuto per superare alcuni obiettivi non lo è. Il nostro intento è realizzare prima di tutto qualcosa che sia divertente; esperienze profonde, con una breve curva di apprendimento, che tuttavia si estende fino a proporre difficoltà interessanti anche per i giocatori esperti
Staremo a vedere cosa combineranno. Continuateci a seguire anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…