E’ stata tempestivamente allertata la polizia, che ha fatto un intervento immediato, facendo irruzione nell’abitazione in cui i bambini stavano giocando a Call of Duty e ha intimato loro di sdraiarsi a terra e di mettere le mani ben in vista sopra la testa.
Certo, nessuno si sarebbe aspettato di ritrovarsi davanti un gruppo di ragazzini impegnati con un videogioco. Nemmeno gli agenti, i quali hanno cercato le possibili spiegazioni. Alla fine tutto è stato chiarito e i bambini sono stati lasciati liberi di continuare a divertirsi.
Call of Duty questa volta l’ha combinata davvero grossa! E’ possibile che i passanti non si siano resi conto in tempo che si trattava solamente di una finzione, di un qualcosa di virtuale? In effetti per chi non abbia sperimentato almeno una volta quanto possa essere coinvolgente l’azione del gioco che il titolo offre è difficile rendersi conto di come si resti preda delle tante mosse e vicende che il titolo consente di vivere.
E’ inutile che polemizziamo sulla confusione fra reale e virtuale, perché ne potrebbero conseguire dei discorsi non significativi, in quanto questa volta si è trattato di un semplice equivoco.
La vicenda ci mostra comunque l’impeccabile realismo del celebre sparatutto in prima persona, che sa approntare le strategie giuste per offrire un’esperienza di gioco adrenalinica, assolutamente da non perdere. Non vi resta che provare quindi, se non l’avete già fatto e (mi raccomando) attenti alla polizia! Non potrebbe tardare ad arrivare anche a casa vostra per effettuare un sopralluogo!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…