Durante la Gamescom 2012 sono stati rilasciati dei trailer che riguardano quattro giochi: PES 2013, Crysis 3, Horn e Rain. Si tratta veramente di video davvero interessanti, che non possono non suscitare curiosità presso tutti gli appassionati di videogiochi. Le immagini che si riferiscono a Rain sono veramente affascinanti, possiamo definirle dolci e delicate. In questo trailer un ragazzo scorge nella pioggia la sagoma di una fanciulla. Poi si accorge che anch’egli si è perso in un mondo misterioso: anche lui diviene invisibile.
Nonostante il trailer ci mostra delle immagini esplicative, infatti non sappiamo comunque chi è quel ragazzo, che cosa insegue o da che cosa è inseguito.
A tutte queste domande non possiamo trovare una risposta certa, almeno per il momento, fino a quando Rain non arriverà sul PlayStation Network.
Per ciò che riguarda Horn, dobbiamo dire che si tratta di un action / adventure in terza persona ispirato ad ICO e alla storia medievale inglese.
Anche di Horn è stato mostrato un trailer piuttosto interessante. Possiamo vedere chiaramente qual è lo scopo del gioco, si tratta di intraprendere e portare avanti un viaggio vestendo i panni di un tuttofare, il quale è riuscito a sottrarsi ad una maledizione, che ha trasformato tutti gli abitanti del suo villaggio in mostri.
Horn colpisce per la precisione degli aspetti tecnici e artistici.
Crysis 3 arriverà a febbraio su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Alla Gamescom 2012 è stata annunciata l’introduzione della modalità multiplayer Hunter nel terzo capitolo della serie.
Il tutto attraverso un altro video, che descrive bene ogni cosa: in ogni partita Hunter si sfideranno 14 giocatori, che indosseranno i panni di soldati della corporazione Cell; altri due porteranno avanti il ruolo di cacciatori.
Ogni volta che vengono uccisi, i soldati Cell rinascono come cacciatori e la battaglia fra i due gruppi diventa molto più movimentata. I Cell hanno la possibilità di contare su un arsenale importante.
Nel nuovo trailer di PES 2013, che è stato presentato sempre in occasione della Gamescom 2012, il testimonial è Cristiano Ronaldo. Si tratta di un video da non perdere, in attesa che PES 2013 arrivi nei negozi ad ottobre, per PlayStation 3, Xbox 360, PC e tutte le altre piattaforme, compresi gli smartphone. Non vediamo l’ora!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…