Sabato 5 e Domenica 6 Novembre al Games Week sarà adibita un’area ai tornei, per la felicità di tutti coloro che, oltre a provare e completare i giochi più belli delle software house, amano confrontarsi e mettersi in discussione. Da The Legend of Zelda: Skyward Sword a Battlefield 3, passando per F1 2011, FIFA 12 e tanti altri ancora, i partecipanti potranno sfidarsi gratuitamente a partire dalle 11.00 fino alle 18.30 di ogni giorno, orario in cui Vic di Radio Deejay annuncerà i vincitori. Le regole per partecipare non sono complesse: è necessario iscriversi o attraverso le postazioni di registrazione dell’area tornei o con una procedura fast check-in online che consente di pre-accreditarsi ed evitare attese lunghissime.
Gli orari dei singoli tornei, i regolamenti e il numero massimo di partecipanti saranno disponibili a giorni, a ridosso del Games Week, con tanto di volantini e manifesti. L’iniziativa è davvero interessante, se considerate il gran numero di titoli dell’evento.
Se non volete perdere nulla sui chiacchieratissimi giorni di fuoco milanesi, non dimenticate di seguirci anche su Facebook e, soprattutto, di consultare costantemente questo link.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…