WRC 3 presenta moltissimi appassionati, anche perché le sue caratteristiche consentono un’esperienza di gioco davvero unica. Il tutto è anche merito di un motore grafico e di gioco eccellente.
Si tratta dello Spike Engine, che è stato sviluppato in modo completamente nuovo. Diverse sono le modalità di gioco di WRC 3: Road to Glory, la nuova modalità carriera, WRC Online, la modalità multiplayer.
Con World Rally Championship 3 possiamo restare comodamente seduti a casa e sperimentare tutte le emozioni della guida rally, avendo a disposizione tutti i rally previsti nel calendario 2012, con 54 team.
WRC 3 è disponibile per Xbox 360, per PlayStation 3, PlayStation Vita e PC Windows. Per scaricare il gioco nella versione PC in digitale, basta andare sulla pagina ufficiale del campionato di rally (wrc.com) o su quello ufficiale di WRC 3 (wrcthegame.com). Non dobbiamo fare altro che cliccare sul banner che riporta la scritta “Download It now”.
Da non dimenticare che, a partire dal 12 ottobre, tutti quelli che hanno comprato WRC 3 possono rivivere il rallye Monte-Carlo del 1946 grazie alla disponibilità di un dlc esclusivo. Esiste anche il Classic Mini Cooper S 1964, che si può acquistare come contenuto al prezzo di 1,99 euro su PlayStation Store, oppure spendendo 160 Punti Microsoft su Xbox Live.
Non rinunciamo a vivere un’esperienza appassionante, alla guida di un’auto da rally, che ci farà provare emozioni incredibili. Facciamo un giro alla Games Week 2012 di Milano e sperimentiamo questa incredibile opportunità. Sicuramente non ne resteremo delusi.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…