Anche in questa occasione sicuramente potremo usufruire di una vetrina ampia relativa ai nuovi prodotti videoludici, a quelli già usciti sul mercato e a quelli che staranno per uscire e che faranno la loro comparsa nel periodo delle festività natalizie di fine anno.
Sono molti gli espositori che saranno presenti anche quest’anno all’evento a carattere videoludico. Si parla in particolare di nomi rilevanti come Ubisoft, Sony, Electronic Arts, Activision, Microsoft, Namco Bandai, Nintendo, Disney Interactive.
Gli appassionati giocatori potranno avere a disposizione nuove occasioni per effettuare competizioni e tornei di videogames, anteprime dei videogiochi più interessanti in arrivo, incontri con i team di sviluppo dei giochi e tanti altri eventi a tema da non perdere.
Quello del prossimo novembre a Milano sarà un evento imperdibile, che tutti gli appassionati non potranno lasciarsi scappare, considerando che nel corso del tempo siamo stati abituati a seguire eventi di questo tipo, anche in altre città del mondo.
Una manifestazione a carattere videoludico in Italia rappresenta quindi un ottimo modo per conoscere nuove persone, per saperne di più sull’universo dei videogiochi e per entrare in contatto con un’industria che negli ultimi tempi continua costantemente ad essere in forma.
Basta pensare alle ultime uscite videoludiche, che in molti casi rappresentano dei veri e propri capolavori del videogioco. Basta pensare al rapporto stretto tra videogames e altri settori dell’intrattenimento, come il cinema o la letteratura. In tutti i casi i videogiochi riescono sempre a stupire e a coinvolgere.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…