Microsoft ha annunciato ufficialmente Forza Horizon, il prossimo titolo della serie di videogiochi Forza, che arriverà entro la fine di quest’anno. Tra l’altro sul gioco si attendono importanti novità, anche se ancora sono noti soltanto pochi dettagli, ma che comunque sono utili per farci un’idea di ciò che ci attende. A questo proposito non possiamo non ricordare il trailer del gioco che è stato mostrato durante l’Xbox Spring Showcase di San Francisco. Secondo le varie indiscrezioni che sono emerse in questi ultimi tempi Forza Horizon si configurerà come un gioco free roaming.
In ogni caso gli sviluppatori non hanno dato ancora informazioni molto dettagliate e dovremo aspettare l’E3 2012 per saperne di più con maggiore sicurezza. Quello che sappiamo è che comunque la serie Forza negli anni è riuscita a incontrare il favore dei giocatori, specialmente di coloro che amano la simulazione.
In particolare Forza Motorsport 4 è riuscito a presentare tutte quelle caratteristiche in grado di farne un gioco corrispondente in tutto e per tutto alle esigenze degli utenti.
Turn 10 ha rivelato una novità anche per quanto riguarda Forza Motorsport 4, infatti per il gioco è stata annunciata una nuova espansione che arriverà a maggio e che sarà dedicata al mondo Porsche.
Con la nuova espansione i giocatori avranno a disposizione 30 modelli, 20 eventi mondiali inediti e 10 obiettivi da raggiungere nel corso delle partite. Il divertimento è assicurato.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…