Miles Jacobson, studio director di Sports Interactive, ha spiegato: “Non avevamo dubbi che questo promozione legata al pre-order riscuotesse successo, ma non ci immaginavamo, di certo, un entusiasmo del genere in occasione dell’annuncio dello scorso mese”.
Un grande successo, quindi, per Football Manager 2013, ancora prima dell’uscita del prodotto videoludico. Chi ha già ordinato il videogame potrà fin da subito scaricare l’edizione beta del gioco, a partire dal sito ufficiale del videogame.
Comunque c’è ancora tempo per poter giocare a Football Manager 2013 in anteprima. Lo spiega lo stesso Jacobson, il quale ricorda che la possibilità di effettuare i preordini del gioco esiste ancora: “Se hai già preordinato Football Manager 13 potrai iniziare subito a giocare con la versione beta. Non hai ancora fatto il preorder? C’è ancora tempo qualche giorno, questa promozione durerà fino al giorno del lancio del gioco”.
Attraverso la versione beta del gioco possiamo accedere alla modalità Classic del prodotto videoludico, oltre alla possibilità di giocare le sfide Challenges. Il programma della beta di Football Manager 2013 sarà attivo fino al prossimo 5 novembre. A partire da quella data la beta non sarà più utilizzabile, ma non vi preoccupate, non perderete assolutamente tutti i vostri progressi.
Infatti sarà possibile esportare tutti i vostri dati di gioco dalla beta alla versione definitiva del gioco, in modo da non perdere nessuna possibilità di gioco. Ricordiamo che il gioco gestionale di Sega nella nuova versione, Football Manager 2013, il quale promette molto bene, sarà disponibile a partire dal prossimo 2 novembre.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…