Era ora, Square! Era ora che mettessi mano a Final Fantasy XIV per proporcelo in maniera se non completamente diversa, quasi. Cari lettori, il MMORPG più chiacchierato dell’anno, forse di tutti i tempi, sarà soggetto a numerosi interventi da parte della sua mammina, che proprio non riesce a sopportare le critiche provenienti da tutti i fronti (non abbiamo ancora trovato qualcuno che ha il coraggio di difendere il secondo capitolo online della saga). Sarà per questo motivo, anzi è sicuramente per questo, che Square Enix ha deciso di rimandare la versione PS3 a data da destinarsi. Tutto sarebbe avvenuto sul sito Lodestone FFXIV.
La quattordicesima fantasia finale sarebbe dovuta uscire entro marzo 2011, così non sarà: Square ha tenuto a precisare, infatti, che fino a quando il gioco non raggiungerà dei livelli qualitativi soddisfacenti non vedrà la luce nel mondo PlayStation 3. Siate pronti a qualsiasi tipo di attesa: prima che riesca a portare a termine qualcosa di buono passeranno mesi e mesi e mesi, se non anni! Chissà se il nuovo team, capeggiato da Naoki Yoshid, sarà in grado di fare centro…
Intanto, c’è una buona notizia per tutti i possessori della versione Personal Computer: il periodo di prova sarà esteso, fino a quando la qualità non sarà quella cui Square ambisce. Fantastico, non trovate?
Vi aspettiamo in tanti anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…