Final+Fantasy+XIV%3A+confermato+il+rilascio+nel+2010%21
games4allit
/articolo/final-fantasy-xiv-confermato-il-rilascio-nel-2010/11071/amp/

Final Fantasy XIV: confermato il rilascio nel 2010!

 

Il prossimo grande successo di Square Enix, Final Fantasy XIV, è stato uno tra i grandi protagonisti dell’E3 di Los Angeles, un E3 che, quest’anno, ci ha regalato sorprese a non finire: da The Legend Of Zelda Skyward Sword a Parasite Eve The Third Birthday e tanti altri titoli ancora. Durante una intervista, Hiromichi Tanaka, il produttore del secondo capitolo online, molto più promettente rispetto a Final Fantasy XI, ha parlato del nuovo gioiellino di mamma RPG, confermando che il rilascio avverrà senza alcun dubbio nel corso di questo fantastico 2010. Oltre al trailer, insomma, una bella conferma. Grande Square!

Si, l’obiettivo è uscire nel 2010“. Così ha esordito, per poi continuare, dicendo: “Volevamo infatti portare il direttore, ma è dovuto rimanere in Giappone per lavorare al gioco, che si trova nello stadio critico della rifinitura. Spero che il pubblico possa godersi il gioco quando uscirà più avanti nel corso dell’anno” 
 

Considerando i commenti positivi che invadono il web giorno dopo giorno, non abbiamo alcun dubbio sul fatto che saranno in moltissimi a godere delle sane ore di divertimento promesse da tutto il team di sviluppo.  
 

Incrociamo le dita, dunque, e aspettiamo. Continuate a seguirci, come fate sempre e non perdete la nostra pagina Facebook. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Gameswisdom.com

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago