Sembrava destinato a essere soltanto un ricordo, eppure in Final Fantasy XIII-2 Snow farà la sua comparsa in grande stile! Square Enix, infatti, è stata chiara al riguardo: uno tra i protagonisti indiscussi del sequel sarà proprio il compagno di Serah. Gli sviluppatori non si sono sbottonati moltissimo sul rapporto che li legherà, anche perché si vocifera che tra i due, almeno all’inizio dell’avventura, non correrà buon sangue. Non ci sarà una rottura – questo, almeno, è quanto sappiamo – ma i rapporti iniziali non saranno idilliaci. Ma lasciamo perdere questa (fastidiosa) relazione e soffermiamoci sul ruolo che l’amico di Lightning avrà nel corso del sequel.
Stando a quanto emerso dalle ultime interviste, non farà la sua comparsa agli inizi della saga, ma solo in un secondo momento, dopo l’incontro tra Serah e sua sorella. Come se non bastasse, sarà legato a Noel dal passato. Non sappiamo cosa abbiano voluto dire con questo, ma tant’è.
In Final Fantasy XIII-2, insomma, l’apparenza inganna parecchio; chi avrebbe mai detto, infatti, che questi due avrebbero avuto qualcosa in comune? La notizia, comunque, ci piace: perlomeno, i colpi di scena non mancheranno!
Restate sintonizzati per altri aggiornamenti. La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…