Final Fantasy XI non è morto, anzi, di questo passo, soppianterà persino il suo successore, Final Fantasy XIV, criticato da tutti i fan per ragioni che tutti ormai conoscete. La dimostrazione ci è stata data proprio da mamma Square, che ha deciso di intervenire nel mondo del suo primo MMORPG modificando il sistema classi, le Thief, Beastmaster e Ninja mode, in particolare. Alzato il cap a 90, Square Enix ha pensato bene di offrire ai videogiocatori nuove possibilità di sviluppo. Qui di seguito, troverete tutti i contenuti della recente update.
– Thief mode: l’efficacia del Job Trait aumenterà a ogni colpo corpo a corpo, solo se questo non mancherà l’avversario; anche Sneak e Trick Attack avranno lo stesso effetto. Per ottenere Job Trait 3 bisognerà raggiungere il novantesimo livello;
– Beatmaster: tramite Reward sarà possibile ottenere un nuovo pasto per le bestie;
– Ninja: Ninjutsu potrà essere modificato con tre nuovi oggetti, Inoshishinofuda, Shikanofuda e Chonofuda. Nomi incomprensibili e impronunciabili a parte, sembra una buona idea.
Square non esclude altri aggiornamenti, perciò restate sintonizzati: vi aggiorneremo per tempo. Ricordate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…