Final Fantasy Type-0 sarà un successone, ne siamo certi. Il terzo capitolo di Fabula Nova Crystallis, infatti, ha tutte le carte in regola per conquistare non solo le nuove generazioni, ma anche i più appassionati, quelli che da diversi anni a questa parte continuano, giustamente, a criticare le scelte di Square Enix. Oggi non vogliamo parlarvi, però, dei contenuti dell’avventura – per le ultimissime, potete consultare il link al gioco di ruolo -, ma della sua soundtrack, che, realizzata con tantissimo impegno dai compositori, si presenterà in ben due versioni: la Standard e la Limited Edition.
La seconda sarà acquistabile non soltanto separatamente (a circa 3,300 yen): Square, infatti, ha inserito il cofanetto nella Collector’s Edition di Type-0, che, come sapete, costerà molto di più. In entrambi i casi, comunque, le melodie saranno le stesse: dovrebbe cambiare soltanto la confezione.
Per adesso, il gioco non ha ancora una data di rilascio internazionale, ma dubitiamo, sinceramente, che Square decida di accantonare il mercato euro-americano, da sempre affezionato alla saga e ai suoi capitoli. Aspettando buone nuove, incrociamo le dita!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…