Ancora una volta ci sarà quindi una sfida tra chi sostiene che FIFA 13 sia il miglior gioco di calcio dell’anno e chi invece rivolge le sue preferenze verso PES 2013. In ogni caso sarà veramente interessante vedere all’opera i due videogiochi, che, nonostante ancora manchi un po’ di tempo prima dell’uscita, promettono di essere davvero dei prodotti interessanti dal punto di vista videoludico.
Adesso arriva un’altra notizia veramente interessante per tutti coloro che possiedono uno smartphone o un tablet. Electronic Arts ha infatti confermato che il nuovo videogioco calcistico che uscirà nel corso dei prossimi mesi autunnali (settembre o ottobre, ancora non si sa con certezza) sarà disponibile sicuramente anche su iOS, il sistema mobile di Apple.
Questo significa che potremo giocare a FIFA 13 su iPhone, iPod Touch e iPad. Non solo, perché l’azienda produttrice ha annunciato anche, sempre attraverso la pagina ufficiale sul social network Facebook, che il nuovo gioco calcistico sarà disponibile anche su altre piattaforme mobili.
E questo ci fa pensare subito ad Android, che con molta probabilità quindi avrà a disposizione anche FIFA 13. La piattaforma di Google potrebbe ospitare il nuovo videogame di simulazione, come avverrà con il sistema operativo di Apple nel caso di iPhone e iPad.
Per saperne di più, anche sulle caratteristiche tecniche del nuovo gioco in versione mobile, dovremo sicuramente attendere le prossime settimane, quando verranno rilasciate con molta probabilità altre informazioni maggiormente dettagliate sul nuovo episodio calcistico di EA Sports.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…