E’ stata inoltre migliorata la visibilità del radar, degli indicatori e delle board di punteggio nel match offline, dopo aver giocato nella modalità di gioco a squadre online. Riviste anche le funzionalità durante le aste con alcuni oggetti della lista osservati.
Inoltre è da tenere presente che i replay inviati via internet non saranno più sovrascritti a quelli salvati in precedenza. Gli aggiornamenti per FIFA 13 vanno a migliorare quindi la qualità dell’esperienza videoludica trasmessa.
Sicuramente l’uscita di FIFA 13 ha segnato un passo importante nell’ambito dei giochi di simulazione a livello calcistico. Tutti hanno aspettato con ansia la data di uscita di FIFA 13 e quindi le aspettative degli utenti non possono essere deluse.
Ecco perché la casa di produzione videoludica si è impegnata nel rilascio della nuova patch per FIFA 13, in particolare per la telecronaca. Su questo versante è stata stabilita la connessione online nell’Arena, quando avviene il caricamento di una partita delle Stagioni Online e si gode di una maggiore stabilità del FIFA Ultimate Team nel corso dei Tornei in single player.
FIFA 13: gameplay
Il gameplay di FIFA 13 ha come caratteristica peculiare il fatto che propone un’interazione significativa tra un videogioco e il mondo reale dello sport. E’ stato cambiato tra l’altro tutto il sistema di trasferimenti nella modalità carriera, in modo che i giocatori abbiano la possibilità di seguire anche operazioni più complicate, come scambi dei giocatori in contropartita, compresi i prestiti con diritto di riscatto.
Da non sottovalutare la bacheca con le diverse offerte di lavoro, in modo da poter cambiare squadra anche a metà stagione e personalizzare il tutto ad inizio carriera.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…