Secondo quanto è emerso in queste ore pare proprio che il prossimo capitolo della serie videoludica in questione, l’atteso FIFA 11 che vedrà la luce prossimamente, avrà delle caratteristiche contenutistiche e soprattutto grafiche completamente migliorate rispetto a quanto possiamo vedere nell’ultima edizione della serie.
Infatti il team di sviluppo del prossimo videogioco della saga videoludica sportiva ha affermato di avere delle intenzioni molto precise per quanto riguarda l’aspetto grafico del prossimo episodio. FIFA 11, in altre parole, sarà molto più bello e realistico per quanto riguarda la grafica.
Il gruppo di lavoro si sta impegnando e si impegnerà nel corso dei prossimi mesi per la realizzazione di una grafica dei personaggi nel gioco della serie di successo (ricordiamo che FIFA 10 ha registrato dopo l’uscita un record di vendite) e delle ambientazioni che risulti molto più fedele alla realtà di quanto non lo sia adesso.
Naturalmente le novità in questo senso riguardano sia la grafica dei personaggi che quella dei luoghi in cui le partite si svolgono e personaggi “di contorno”, compresi stadio e spettatori. Mentre attendiamo di saperne di più, vi invitiamo a votare al nostro sondaggio sulla versione iPhone del gioco Mondiali FIFA 2010.
Immagine tratta da: www.news.softpedia.com.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…