Si parla del secondo capitolo di Fable, gioco eccezzionale del talentuoso Peter Molyneux. Per chi si volesse dedicare al primo meraviglioso episodio, abbiamo una interessante novità.
Albion non ha conosciuto pace e il susseguirsi di eroi che hanno calpestato le sue terre hanno decisamente cambiato il corso della storia. Se come tutti noi attendete i nuovi DLC potreste incappare in una piacevole sopresa. Da domani infatti per soli 800 MS Points (10 €) potrete scaricare la prima avventura. Considerando la grafica per tempo ottima, potrete rigiocare per una manciata di ore questa favola che è entrata nella storia videoludica.
Chi quindi si fosse fatto scappare questo importante episodio consiglio vivamente l’acquisto, consiglio soprattutto di giocare le quest secondarie oltre alle principali, per evitare di trovarsi alla fine del gioco molto prima di quanti ci si aspettasse. Chi volesse vivere una grande avventura invece accenda la sua Xbox 360 e si fiondi nell’acquisto.
Foto tratta da pc.gamespy.com
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…