Piovono notizie su quel capolavoro che Lionhead ha chiamato Fable, arrivato -come tutti ben saprete- al terzo capitolo. A integrazione di una recente immagine, proposta tramite Facebook, i responsabili hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’avventura, la cui uscita è prevista entro la fine di Novembre. Sono numerose le aspettative, non solo dei fan, ma anche degli sviluppatori, interessati a raggiungere i 5 milioni di copie: una cifra stratosferica, se pensate che, in passato, i due precedenti capitoli arrivarono a 3 milioni e mezzo circa. Evidentemente, la terza avventura promette molto di più rispetto alle altre. Veniamo al dunque.
“Nelle ultime due settimane il gioco è cambiato immensamente; la grafica è stata incrementata, le nuove caratteristiche sono state bene implementate, insieme ad un sacco di nuove voci, indumenti e armi”
La saga, a dire il vero, fino ad ora non ha mai deluso. Speriamo che i fatti corrispondano alle promesse: in tal caso, Fable 3 potrebbe gareggiare senza problemi con tutti gli altri giochi di ruolo in circolazione.
Non ci resta altro che attendere. Continuate a seguirci.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…