F1+Race+Stars+Wii+U%3A+Powered+Up+Edition+%5BFOTO%5D
games4allit
/articolo/f1-race-stars-wii-u-powered-up-edition-foto/34207/amp/

F1 Race Stars Wii U: Powered Up Edition [FOTO]

[galleria id=”1957″]F1 Race Stars Wii U: Powered Up Edition è in arrivo nel corso del prossimo mese di dicembre. Si tratta di una riedizione del celebre videogioco racing uscito l’anno scorso. La nuova edizione del prodotto videoludico presenta parecchie novità interessanti, che andranno ad arricchire notevolmente l’esperienza di gioco offerta dal titolo. Sicuramente gli appassionati giocatori potranno trovare nuovi modi per personalizzare l’azione e per divertirsi alle prese con le numerose novità offerte. Vediamo, quindi, le novità che saranno presentate con questa nuova versione del gioco, ricordando che F1 Race Stars Wii U: Powered Up Edition sarà disponibile esclusivamente su Nintendo eShop.


Fra le novità interessanti che ci metterà a disposizione la nuova versione di F1 Race Stars Wii U, troviamo, ad esempio, la possibilità di utilizzare il Gamepad per visualizzare la mappa di gioco o per giocare senza usare il televisore. Altra possibilità messa a disposizione della nuova edizione del gioco e dalle tecnologie della Wii U è quella di usare il giroscopio del Gamepad in modo da trasformare il controller in un vero e proprio volante.

L’obiettivo del gioco è quello di rendere la Formula 1 interessante, sia ai più piccoli che ai più grandi. Tutto questo è realizzato con una grafica veramente particolare, con molte peculiarità che caratterizzano il videogame e lo rendono unico nel suo genere. Ci ritroveremo a guidare piloti in miniatura su auto ugualmente in miniatura. Il gameplay è davvero coinvolgente, anche perché il gioco integra anche un sistema avanzato per mostrare i danni alle auto.

Quando queste vengono colpite, si muoveranno con maggiore lentezza. Questo renderà ancora più variegato il gameplay, anche perché saremo costretti ad agire in modi differenti, sfruttando delle deviazioni della pista, per cercare di riparare il guasto.

Tutto contribuisce a rendere il gioco bellissimo, anche dal punto di vista della grafica. E’ davvero elevato il livello di realismo e le immagini risultano molto ben definite e soprattutto molto colorate. Sarà davvero piacevole iniziare una nuova partita, cercando di vincere, sconfiggendo tutti gli agguerriti avversari.

Il sistema di controllo era perfetto nella versione originaria e, grazie anche alle nuove tecnologie offerte dalla Wii U, non può che risultare molto accessibile anche in questa nuova edizione. Attenzione, comunque, a come proseguono le sfide, perché potremo ritrovarci a sottovalutare i nostri avversari, vedendoli accelerare e diventare invincibili da un momento all’altro.

Published by

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago