Eggià, proprio Metal Gear Online, gioco che troverete all’interno di MGS4: guns of the patriots. Come molti di voi già sanno, il gioco vi farà assaporare il gusto di guerreggiare in multiplayer nelle stesse lande e ambientazioni di MGS4, fianco a fianco ai vostri compagni con lo scopo di abbattere la squadra nemica in svariate modalità impersonando i più celebri personaggi di quest’ultima serie.
L’espansione messa a punto da Konami ha ad oggetto due componenti. La prima verte su ciò che farà da sfondo al gioco, ovvero le ambientazione e per la cronaca sono state aggiunte tre nuove aree: “Silo Sunset”, “Forest Firefight” e “Winter Warehouse”. L’altra invece ha l’obiettivo di rinsaldare il rooster dei personaggi: la prima dovrebbe trattarsi di Mei Ling e, rullo di tamburi, il secondo dovrebbe essere un certo Liquid Ocelot( e chi sarà mai, lo conoscete?).
Per quanto attiene il prezzo sappiamo poco e niente in proposito, ma considerando l’ultima espansione, “Gene Expansion”, che comprendeva tre nuove mappe e qualche altra aggiunta, rilasciata al prezzo di 9,99, possiamo tranquillamente sperare che il costo non si discosti troppo da questa soglia.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…