Far Cry 3 è stato mostrato dall’azienda produttrice nel corso della conferenza con un video trailer veramente interessante, a tratti anche abbastanza inquietante. Perché è proprio in questa occasione che non possiamo non riflettere sulla sanità mentale del protagonista del gioco.
Viene effettuato un vero e proprio confronto con la nemesi del personaggio, in delle immagini che riescono ad avere un fascino veramente coinvolgente e allo stesso tempo a farci riflettere sulla reale pericolosità della nemesi per ciò che andremo ad effettuare nel corso dell’avventura del gioco.
Far Cry 3 sarà disponibile nei negozi del nostro Paese nelle edizioni per piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 6 settembre.
God of War Ascension è uno altro dei videogiochi che abbiamo avuto occasione di vedere nel corso dell’E3 2012. Anche questo gioco si è mostrato in tutto il suo splendore in un video gameplay molto interessante, che ci permette di immergerci completamente all’interno delle ambientazioni del videogioco.
Vedremo alcuni dei personaggi che caratterizzeranno il videogame, come avversari dall’aspetto inquietante, mostri marini ed elefanti antropomorfi. Grazie al video gameplay possiamo dare un’occhiata alla grafica del gioco e curiosare sulle meccaniche di gioco di God of War Ascension.
Anche The Last of Us ha ricevuto alcune informazioni molto interessanti relative al gameplay, grazie ad un video capace di mostrarci alcune delle caratteristiche più coinvolgenti del gioco. Si tratta di un gioco d’azione senza dubbio coinvolgente, anche per la trama avvincente che propone.
In The Last of Us vestiremo i panni di un sopravvissuto che, insieme ad una ragazzina, dovrà agire nel corso di un’avventura mozzafiato, eliminando avversari, con scontri corpo a corpo e con l’utilizzo di armi ed elementi di gioco davvero interessanti, anche dal punto di vista della grafica, realizzata fin nei minimi dettagli. Gustiamoci quindi anche questo filmato.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…