Che ne dite per esempio di Beyond: Two Souls? Si tratta di un gioco che propone una storia coinvolgente, espandendo le basi che sono state precedentemente gettate da un altro titolo della serie. I protagonisti sono una ragazza di nome Jodie Holmes ed un’entità soprannaturale, definita Eidon. Davvero incredibile e mozzafiato come avventura!
Sony ci propone The Last of Us. La narrazione di questo gioco è veramente tutta da apprezzare: ci troviamo in un mondo post-apocalittico, con delle atmosfere molto cupe e ci troviamo nella necessità di sopravvivere. Si tratta in sostanza di un vero survival horror, che viene proposto attraverso una grafica davvero ingegnosa e curata nei dettagli e negli effetti.
Se ci piace qualcosa che abbia alle spalle un comparto tecnico straordinario, non possiamo non nominare Star Wars 1313, il famoso sparatutto con visuale di gioco in terza persona. E poi ancora Watch Dogs di Ubisoft, che ha conquistato molti premi.
Naturalmente non possiamo dimenticare Assassin’s Creed 3, che propone battaglie appassionanti ambientate nel periodo della Guerra d’Indipendenza. Che ne dite invece del comparto tecnico splendido di Halo 4?
Nintendo con la sua futura Wii U scommette su altri titoli: New Super Mario Bros. U, Batman Arkham City in Armored Edition e ZombiU.
Per quanto riguarda il racing, due titoli sono stati al centro della scena dell’E3 2012: si tratta di Forza Horizon e di Need for Speed: Most Wanted. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e di tutti i generi.
Voi nello specifico che cosa preferite? Avete seguito l’E3 2012 in tutti i suoi dettagli e adesso volete dire la vostra su quelli che ritenete essere i migliori giochi presentati durante l’evento? Vi basta rispondere al nostro sondaggio e anche voi potete esprimere la vostra opinione.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…