E3 2010. Ufficiale, cari lettori. Non si scherza più, ormai: Castlevania Harmony of Despair farà ben presto la sua comparsa su XBox 360. Diversi rumor, circolanti in rete alcuni giorni fa, volevano che il gioco fosse una invenzione della rete tutta. Così non è: il tanto atteso RPG sarà rilasciato nel corso di questa estate, per la felicità di tutti i possessori di una XBox (il gioco, per adesso, rimane una esclusiva Microsoft). Con molta probabilità si tratterà di un titolo destinato a XBox Live, ma la notizia non è ancora ufficiale: possiamo avanzare, infatti, soltanto delle ipotesi, consultando qua e là le varie notizie della blogosfera. Ad ogni modo, ben presto avremo altre informazioni certe.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, l’avventura promette davvero scintille: tutti i fan della saga, infatti, saranno contentissimi di poter ritrovare alcuni storici personaggi della serie, i quali potranno essere utilizzati contemporaneamente nella ormai nota modalità multiplayer a sei giocatori.
Il gioco sarà incluso nella Summer of Arcade 2010. L’uscita, perciò, è vicinissima. Fossimo in voi, non esiteremmo un minuto di più nell’acquistarlo.
Continuate a seguirci, come fate sempre. Alla prossima!
Immagini tratte da Cache.gawkerassets.com
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…