E’ un gioco divertentissimo, anche perché ci mette alla prova e ci permette di misurarci con i nostri amici di Facebook oppure con altre persone che utilizzano l’applicazione, nell’ambito di un tipico social game. Draw Something tra l’altro, da poco tempo, è disponibile anche in lingua italiana.
L’annuncio della disponibilità della nostra lingua nel gioco è arrivato direttamente da Zynga, che ha spiegato in un comunicato ufficiale: “Quasi tutte le versioni localizzate offrono interfacce e dizionari interamente tradotti per consentire al giocatore una più completa esperienza di gioco nella propria lingua madre“.
Un’ottima possibilità quindi per giocare in maniera più semplice e per incrementare il dizionario disponibile. Sarà divertente cercare di disegnare delle parole e sempre più divertente sarà cercare di indovinarle.
Zynga ha parlato anche di un’iniziativa speciale: “Enrique Iglesias e Jennifer Lopez parteciperanno ai festeggiamenti per il lancio delle nuove versioni scegliendo delle parole che saranno incluse nel gioco per sette giorni, una parola al giorno. I giocatori potranno selezionare la voce “Jlo Enrique” dalla nuova opzione gratuita Parole Speciali, che comprende un menù con molte divertenti categorie di parole tra cui scegliere“.
Un’iniziativa che sicuramente sarà piacevole per tutti coloro che decideranno di provare il videogioco. Ricordiamo che il videogame è disponibile per Android attraverso la piattaforma Google Play, mentre possiamo scaricare Draw Something in italiano per iPhone e iPad attraverso l’apposita pagina su App Store di Apple. Un gioco veramente imperdibile.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…