Grazie a questi video abbiamo la possibilità di saperne di più sul gameplay del gioco, relativamente ai nemici che dovremo affrontare, alle creature presenti nel videogame, ai demoni e agli esseri d’ombra che troveremo all’interno dell’ambientazione dell’isola di Bitterblack.
Molte sono le innovazioni e le modifiche effettuate dall’azienda di produzione, se consideriamo che sono stati rivisti anche alcuni aspetti dell’interfaccia grafica del videogioco, come le modalità di gestione dei personaggi, la possibilità di portare avanti l’inventario e le caratteristiche delle abilità di classe di tutti i protagonisti.
Grazie ai video impareremo al meglio come saranno affrontate le varie sfide con gli avversari. Vedremo all’opera Gazer, un boss di fine dungeon che ha tantissimi tentacoli molto pericolosi e un grandissimo occhio. Ci saranno anche le Armature Viventi, dei personaggi con scudo e spadone dentato, e gli Strigoi, dei gargoyle alati che faranno di tutto per metterci in difficoltà.
Insomma, il divertimento sarà assicurato, grazie anche all’ottimizzazione che è stata effettuata dal team di sviluppo relativamente a diversi aspetti del gioco. All’interno del pacchetto espansivo non troveremo soltanto miglioramenti alla parte “tecnica” di Dragon’s Dogma, ma ci saranno anche tantissimi contenuti extra, come tante nuove creature da aggiungere a quelle già esistenti, nuovi elementi per l’equipaggiamento, oggetti per le magie e armi di vario genere.
Il DLC Dark Arisen sarà disponibile in due edizioni: una in vendita in un pack con il gioco originario, per chi non lo ha già e volesse provare l’avventura fin dall’inizio, e un’altra per chi ha già il gioco e vuole contare su alcuni extra interessanti, come 100.000 cristalli, il Gransys Armour Pack (con sei nuovi costumi) e Ferrystones illimitati.
L’imperdibile espansione per Dragon’s Dogma è in uscita venerdì 26 aprile per PlayStation 3 e Xbox 360.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…