“Abbiamo una filosofia solida. Dev’essere di valore. Questa è una delle cose più importanti in cui crediamo; qualsiasi cosa diamo ai nostri consumatori, che vendiamo, che sia piccola o grande, dev’essere una cosa fatta bene e deve essere caratterizzata da un giusto valore, in corrispondenza al suo prezzo. Bisogna ricordarsi che gli utenti di videogiochi sono alcuni dei più intelligenti, e più aggiornati consumatori nel mondo. Non possono essere imbrogliati, quindi non c’è nemmeno da provarci. Questa è la ragione per cui con Dragon Age, la nostra strategia sui contenuti scaricabili sarà pianificata lungo l’arco di un anno e mezzo o due”.
Zeschuk ha assicurato che i lavori si estenderanno sui prodotti extra in tempi diversi, in modo che ogni pacchetto sia sviluppato con calma e renda il massimo di se stesso.
Immagine tratta da gamingzealots.com
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…