L’Agente P sarà appunto il personaggio principale del videogame mobile. Sicuramente in molti lo conosceranno, dal momento che è tratto dalla serie animata Phineas & Ferb. L’obiettivo di gioco è quello di consentire all’Agente P di passare al livello successivo, in modo che possa al termine conoscere la sua missione da compiere.
Oltre ai meccanismi di gioco simili a quelli di Dov’è la mia acqua?, in Dov’è il mio Perry? dovremo avere a che fare con elementi ispirati alla serie Phineas & Ferb. Si tratta ad esempio dei Pazzi-inatori, dei veri e propri laser che si trovano all’interno delle ambientazioni di gioco e permettono ai giocatori di trasformare l’acqua in vapore, in ghiaccio o nuovamente allo stato liquido.
Si tratta ad esempio del “caldo-inatore“, che trasforma l’acqua in vapore e il ghiaccio in acqua, del “freddo-inatore“, che trasforma l’acqua in ghiaccio e il vapore in acqua, e del “festegg-inatore“, dalle proprietà… misteriose!
All’interno del gioco sono presenti anche dei livelli bonus molto interessanti. In totale sono presenti più di 80 puzzle in quattro diverse sezioni, anche se l’azienda produttrice ha intenzione di mettere a disposizione degli utenti nuovi livelli completamente gratuiti.
Si possono collezionare i tre gnomi presenti all’interno di ogni livelli in modo da diventare spia e trovare altri oggetti nascosti da collezionare, in modo da sbloccare ulteriori livelli bonus. Dov’è il mio Perry? è già disponibile per il download per iPhone, iPod Touch e iPad da iOS, al costo di 0,79 euro, e, sempre allo stesso prezzo, anche per dispositivi mobili con Android, scaricabile da Google Play.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…