Non è un errore il titolo del post, effettivamente il gioco conosciuto con il semplice nome di Epic Mickey ha subito un’aggiunta, che renda, come se ce ne fosse bisogno , ancora più riconoscibile al pubblico la sua provenienza. Davanti ad “Epic Mickey” è stata quindi inserita la parola “Disney”, così anche chi viene da Marte conoscerà che il platform sviluppato da Warren Spector rappresenta l’ennesimo parto dela compagnia americana denominata appunto Disney. Al di là del piccolo cambiamento la vera notizia riguarda la data di uscita europea del gioco, finalmente fissato.
Credo che i videogame raccontino storie con un livello di dettaglio e intreccio paragonabile a quello di un film, di un libro o di qualsiasi altro media. In Disney Epic Mickey – La Leggendaria Sfida di Topolino -, Topolino affronta sfide degne di un vero eroe; le decisioni e le azioni che i videogiocatori mettono in pratica durante la partita modificano l’intero mondo in cui è ambientato il gioco
Infine Warren Spector si è dichiarato molto contento di Disney Epic Mickey, del risultato cioè del proprio lavoro che non vede l’ora di condividere con il pubblico mondiale:
Siamo orgogliosi dell’anticipazione di Disney Epic Mickey – La Leggendaria Sfida di Topolino – e non vediamo l’ora che le persone lo provino, per sperimentare in prima persona l’emozione di diventare gli eroi che possono controllare il proprio destino.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…