Per questo motivo un’introduzione del multiplayer in cooperazione potrebbe essere abbastanza plausibile. Non è ancora una notizia confermata dall’azienda produttrice. Electronic Arts infatti non ha parlato del nuovo prodotto videoludico nei dettagli, ma ha annunciato l’esistenza del videogame, che si trova attualmente nella sua fase di realizzazione.
Secondo quanto è stato riferito dalle indiscrezioni, l’eventuale modalità multiplayer del nuovo prodotto videoludico potrebbe mettere a disposizione uno scenario all’interno del quale il protagonista principale del gioco sarà guidato da uno dei due giocatori per primo all’interno delle varie ambientazioni e l’altro personaggio invece avrà il compito di coprirgli le spalle, per difendere il protagonista dagli attacchi improvvisi degli avversari.
Sempre secondo le prime indiscrezioni sul videogioco, il nuovo Dead Space 3 potrebbe essere ambientato all’interno di un pianeta completamente ghiacciato e inospitale. Sembra che il protagonista del gioco, Isaac, sarà particolarmente fragile dal punto di vista emotivo e dovrà affrontare numerose creature feroci e che riusciranno sicuramente a dare del filo da torcere.
I rumor parlano anche della possibile presenza di un personaggio femminile che potrebbe essere al fianco del protagonista principale nel corso dell’avventura del gioco. Anche in questo caso comunque si tratta di indiscrezioni non ancora confermate.
E’ certo comunque che il gioco arriverà in via ufficiale entro la fine dell’anno fiscale 2013. Quindi potremo usufruire del gioco entro il prossimo mese di marzo. Attendiamo per saperne di più.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…