Da vedere anche l’atmosfera, in cui le vicende sono ambientate. Ogni minimo dettaglio è stato costruito appositamente per far sentire il giocatore completamente immerso all’interno di una dimensione misteriosa e inquietante. Il vampiro Martin è riuscito a scappare dal sotterraneo, in cui era tenuto prigioniero. Riesce a ritrovare la sua amata e riceve un incarico molto particolare: deve recarsi nella dimensione infernale, in modo che possa incontrare le sacerdotesse del dio Valmar.
Soltanto in questo modo può ottenere l’aiuto di cui necessita nell’attuare un piano di conquista nei confronti dell’intero genere umano. La vittoria finale consiste proprio in questo: sottomettere l’umanità alle forze delle tenebre. E’ così che parte un’avventura piena di sorprese. I giocatori si ritroveranno ad esplorare uno scenario davvero terrificante. Ci si dovrà muovere tra foreste, paludi, caverne, pianure e montagne.
In tutti questi ambienti si lotterà per sopravvivere e il giocatore deve saper gestire con abilità tutti i suoi poteri, per riuscire a cavarsela. E’ importante, proprio per la sopravvivenza, il riuscire a trasformarsi in pipistrello nel momento più opportuno. Le altre trasformazioni previste sono quelle in nebbia o in lupo. In giro per la dimensione infernale, Martin farà molti incontri. Non tutti, comunque, si dimostreranno favorevoli e certe volte il vampiro dovrà ricorrere alla sua capacità di ipnotizzare, per indurre qualcuno ad aiutarlo. Per scaricare il gioco, possiamo seguire questo link.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…