Anche se CryTek non ha ancora annunciato il gioco in via ufficiale, sembra comunque che qualche altro indizio possa farci aspettare a breve un annuncio. Addirittura, secondo quanto affermato dalla pubblicazione GameReactor, un annuncio di Crysis 3 potrebbe già arrivare nel corso della prossima settimana.
Su GameReactor, tra l’altro, era comparso nel teaser dedicato all’ultimo numero della pubblicazione qualche dettaglio che potrebbe essere ricondotto proprio a Crysis 3. In particolare qualcuno ha notato qualche immagine di New York non proprio nei suoi momenti migliori, oltre a qualche dettaglio della nanosuit.
Su Origin chi ha visto le nuove immagini pubblicate e poi tolte rapidamente può dire di aver visto anche la presenza di due versioni del gioco in edizione limitata per piattaforma computer. Una di queste sarebbe venduta nei negozi in scatola e l’altra sarebbe disponibile in futuro per il download dalla rete.
Inoltre ovviamente dovrebbe essere presente anche la versione per Xbox 360 del nuovo gioco d’azione. Al momento non si sa altro sull’argomento, ma certamente sarà piacevole per gli utenti venire a conoscenza delle numerose possibilità di azione e di avventura offerte dal nuovo Crysis.
Ancora non sappiamo se realmente nel corso della prossima settimana arriverà l’annuncio ufficiale, ma per saperlo non possiamo fare altro che attendere ulteriori delucidazioni ufficiali da parte dell’azienda di produzione del gioco. Naturalmente vi terremo informati sulla questione con tutte le necessarie informazioni.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…