Il brand Cooking Mama ha tagliato recentemente un glorioso traguardo. Majesco, publisher del popolare gioco di cucina, ha dato notizia che le vendite, nel solo Nord America hanno superato i quattro milioni.
Siamo elettrizzati dall’aver tagliato un tale traguardo
Sutton ha anche sottolineato che il raggiungimento di una tale cifra non è solo un punto d’arrivo, ma che la casa continuerà a supportare il brand per arrivare a nuovi traguardi:
Continueremo ad esplorare e sperimentare modi per espandere il brand Mama con prodotti accattivanti ed innovativi, per offrire una nuova esperienza ludica”
In effetti già si vedono i primi frutti di questa voglia di sperimentazione manifestata da Mr. Sutton. E’ infatti disponibile Gardening Mama, sconfinamento del brand nel ramo coltivazione fiori e piante.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…